15 febbraio: il mio san valentino.....

Funghetta

5 Febbraio 2009

Ragazzi stavolta ho bisogno io....... Il mio ragazzo a San valentino dovra' restare al ristorante fino a tardi...decidiamo cosi di festeggiare il 15...CHE OLTRETUTTO E' DOMENICA E SPERO NON CE NE SIANO MOLTI CHIUSI...vorrei portarlo in un posto carino da Castelvetro in su....tipo Pavullo??? o Serramazzoni??? Qualcosa di rustico e intimo......... come direbbero i Beatles HELP!!!!

Risposte

• corpicino corpicino 5 Febbraio 2009

Io ti consiglio la Ca del capitano a Faeto...molto piccolo e carino e si mangia bene...altrimenti Hosteria del rio a castelvetro....se invece vuoi andare nella profonda bassa a Concordia il Vicolo del teatro..se prenoti sul soppalco ....favoloso!!!

• bicio bicio 5 Febbraio 2009

prova a leggere la recensione della Bizentina

• bicio bicio 5 Febbraio 2009

prova a leggere la recensione della Bizentina

• candy candy 5 Febbraio 2009

A me non sembra male come alternativa anche Muzzarelli a Montagnana di Serramazzoni.
    Pero' devi telefonare x sentie se hanno posto...

• Frittella Frittella 5 Febbraio 2009

Ciao cara funghetta,
    visto che il tuo moroso fà sempre da mangiare o lo elargisce ai clienti del suo ristorante, perchè il 15 non gli fai tu una bella cenetta vestita solo di grembiulino?
    Magari apprezza ancora di più ;)

• Funghetta 5 Febbraio 2009

Ciao a tutti leggero le recensioni cpnsigliatemi e vedro' anche gli altri ristoranti...ps: x frittella....credi che non l'abbia gia' fatto???? Muahahhahahahahhahaha

• Frittella Frittella 5 Febbraio 2009

Ma certe cose non sono mai abbastanza! :)
    Soprattutto se un tortellone te lo fai mangiare sulla panza! :) :)
    (GROG la rima è salva! pfui ;) )

• willi 8 Febbraio 2009

ciao Funghetta
    ti consiglio a Pompeano zona Serramazzoni trattoria il CACCIATORE ottimo localino si trova nel piccolo borgo sotto ad una bella rocca Matildica... ottime minestre , come le tigelle con gli stracotti
    (ti consiglio si prenotare)
    buon san valentino

• Funghetta 9 Febbraio 2009

Grazie mille Wil!!!!! Non ho ancora deciso ed il tempo stringe...mmmmmm l'amore....

• Funghetta 9 Febbraio 2009

ahahahahahahah Frittella....un tortellone sulla pancia????' ahahahahaahaha...che fuori....un bacio grande

• corpicino corpicino 9 Febbraio 2009

Io ero rimasto alla fragola sulla pancia.....eh..eh...eh....pero'il tortellone....ma caldo o freddo ????...ah...ah...grande Frittella!!!

• scopricoperchi 13 Febbraio 2009

oltre a cà del capitano, non male l'agriturismo vie cave a pavullo. Ma il ristorante della scuola di serra? Non ho cattive notizie: di livello il servizio e la presentazione dei piatti, ma non ho visto rece...
    ciao e buona serata

• Funghetta 13 Febbraio 2009

Siete stati tutti carinissimi....la scelta e' fra ca' del capitano e l'agriturismo dal pastore (mai sentito.......)...sono gli unici in cui non sono mai stata...mmmmmmm martedi faro' la mia recensione...c'monnnnnnnn..............

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta