San Valentino

BonzoTritolo

26 Gennaio 2009

Ragazzzi/e dove andare per san valentino? La cervetta promette bene, ma se avete qualcosa di nicchia (anche geograficamente parlando) accetto proposte!

Risposte

• coste66 coste66 26 Gennaio 2009

Ciao BonzoTritolo per l'eventuale considerazione.
    A breve su GM il menù speciale di San Valentino.

Salutoni

• BonzoTritolo 26 Gennaio 2009

Sei micidiale Stefano...hai sempre la risposta pronta! Allora attendo con ansia qualche informazione in più sulla serata...attualmente hai ancora posto comunque?

• coste66 coste66 26 Gennaio 2009

si ovviamente c'è ancora posto, magari...

• pappapappa pappapappa 26 Gennaio 2009

Io lo scorso anno sono stata all'agriturismo L'Oca Bigia e mi sono trovata davvero molto bene. Se ti va, vai a sbirciare la recensione.

Ti lascio solo un consiglio: se prenoti, chiedi di rimanere al piano terra perchè a quello superiore ci sono problemi di insonorizzazione. Poi facci sapere, siamo curiosi. :)

• RAFFIOLO RAFFIOLO 27 Gennaio 2009

Allora Stefano...essendo anke io un affcionados ormai della cervetta...attendo anke x me info circa la serata di san valentino 2009...OK?

• coste66 coste66 27 Gennaio 2009

ok!

• Rolando Rolando 27 Gennaio 2009

Come alternativa a Coste ti consiglio la locanda del feudo a castelvetro

• coste66 coste66 30 Gennaio 2009

è on line nella sezione eventi gustosi la serata di San Valentino a lume di candela della Cervetta.

• sator 31 Gennaio 2009

ho visto che è on line anche la serata di San Valentino del ristorante Santa Maria fuori le mura...non male come rapporto ciboprezzo

• superdio2000 18 Febbraio 2009

ciao! alla fine per quale locale hai optato per San Valentino?? Siamo tutti curiosi!!!
    Io ero alla Cervetta ed è stato bellissimo, cena gustosa e locale perfetto per la serata.

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta