ritrovo in montagna gustoso
19 Giugno 2016
Ciao a tutti... la combricola si ritrova alla trattoria la pozza di montecreto domenica 17 luglio a pranzo...se qualcuno si vuole aggregare è benvenutissimo...meglio confermare per tempo però perché il locale non é grandissimo....ciao Ciaoooo...Tata e il poveromarco...
Accedi per rispondere a questo post.
Risposte
noi ci siamo
vorrei dire che ci saremmo anche noi, magari ci aggiorniamo fra qualche giorno: INTANTO GRAZIE
La combriccola del blasco??? No la combriccola del pesto 🤭 🤣 🤣 🤣
Dimenticavo 2 posti per noi !!! 🤘
...mi stavo gia' preoccupando.. 🤭 🤭 🤭 😆
non perdete questa occasione... non é facile trovare posto per la domenica a pranzo... 🤤 🤤 🤤
A me e Mauro piacerebbe moltissimo, ma non siamo totalmente sicuri di essere in zona quel giorno...
se ci siete sapete che passiamo una bellissima giornata!! :) ;)
Bon, noi siamo pronti!!
assenti... con molto dispiacere!!! 😆 😆
quella domenica sono al mare :( un brindisi virtuale ! 🥂 🥂
se fossimo in 4 invece che in due? vorrei portare una coppia di amici romagnoli a godere dell'ospitalità della Pozza
Solo che non vengano a prendermi la roba nel piatto ;)
splendido!!.. 🏆 🏆
...eehhh qui si vince facile.... 🤤 🤤
...joy.. ci tocca anche replicare per pippyfamily.... 🤭 🤭 🤭
buongiorno, mi spiace ma dovrete SOPPORTARE la mia compagnia (VENIAMO IN DUE!)
👏 👏 😂
👍 🦤
ciao a tutti, confermo che saremo in 4, abbiamo già il muso della macchina puntato verso la montagna.........
.. allora ad oggi siamo.. noi 3( il4° non si sa ancora che turno faccia)...joy2 .. maurig 4..testa 2...per ora 11 forse 12... se qualcuno si vuole aggiungere... 🏆 🏆 🍷
Stando alle ultime ci sarà anche norby e forse anche la sua compagna. 👍
allora metto 12 sicuri+2 da definire...per sicurezza... i miei reverendi non sanno ancora che turno fanno al lavoro, ..e digo ben?...(alla fiumalbina 🤭 )..
... ritardatari??? fate ancora in tempo.....ok c'e' anche Norby.. 🏆 🏆
buongiorno, tardate ancora molto ad arrivare? noi stiamo già aspettando!!!!!! 🏆 🏆
a domani :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
🤭 🤭 🤭 🤭 mi hai rubato la battuta 😢 a che ora ci dobbiamo presentare a tavola ?
Ok a domani. Verso le 12,30 va bene? 👏 🥂
se qualcuno viene al mattino c'è una bella festa a sestola... stasera c!é la notte bianca che continua anche domani e si fanno due passi in paese......
buon pranzo a tutti ! :) :) un brindisi a distanza! 🥂 🥂 🥂