Tigelle da cuocere

crilli crilli

16 Aprile 2014

Cari tutti,
sto cercando un forno/negozio/altro a Modena o limitrofi dove acquistare qualche chilo di tigelle congelate, da cuocere poi a casa. Sembra facile, ma non riesco a trovarle!
Anche il tag "tigelle - comprare" non mi è stato di grande aiuto.
Avete qualche consiglio?

Grazie e buona Pasqua!
Chiara

Risposte

• tata tata 16 Aprile 2014

Forno tre spighe di pavullo nel negozio di colombaro all'inizio del paese c'è un parcheggio grande con la banca unicredit é aperto solo al mattino 👍

• testapelata testapelata 16 Aprile 2014

buongiorno Chiara
    io avrei un produttore artigianale di tigelle e gnocco fritto,
    però è a Reggio Emilia.
    🤔

• airmat airmat 16 Aprile 2014

a fine agosto c'è la festa della crescentina a Pavullo e di solito tutti gli stand vendono impasto crudo o tigelle da cuocere... nel frattempo non saprei, ma ricordo di aver letto pochi giorni fà, in un forno, che preparavano tigelle e colombe su ordinazione... se lo rivedo ti riferisco

• Rolando Rolando 16 Aprile 2014

Forno di corlo (non so il nome): le prenoti alla mattina e alle 13.00 sono pronte.
    Oppure alla coop

• Gibbo Gibbo 16 Aprile 2014

Forno Reverberi a Sassuolo, costano circa 4,00 al Kg, te le danno anche già tagliate, sono buonissime!!!!!!!!!

• IlariaL IlariaL 17 Aprile 2014

in alcune cene a casa di amici mi è capitato di mangiare quelle del Forno Raffaello di via Buon Pastore a Modena, spero sia ancora possibile acquistarle lì :)

• crilli crilli 17 Aprile 2014

Grazie a tutti!

• PIPPI PIPPI 19 Aprile 2014

una mia amica le prendeva in un forno a nonantola....però le tigelle che si comprano....quasi preferisco quelle che mangi fuori scaldate...

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta