una buona pizza napoletana...??

Kersent

2 Dicembre 2008

Buongiorno a tutti,
sapreste consigliarmi un posto dove fanno una buona pizza alla napoletana? intendo quella con la pasta ben lievitata col bordo grosso e fragrante.

Conosco gia ovviamente "O sole mio", che apprezzo molto e il "Vesuvio"che invece trovo un pò più dura da digerire, forse un po più scarsa di lievitazione?

Ciao e grazie, K.

Risposte

• RAFFIOLO RAFFIOLO 2 Dicembre 2008

ciao Kersent!...ti consiglio VIVAMENTE, in quanto orgogliosamente "terrone", di provare la pizza della pizzeria PEPPERONCINO a modena Viale Trento Trieste (www.pepperoncino.it)
    : locale sobrio e colorato, pizza molto napoletana (x essere cmq fatta a modena), buono anke il "cuoppo" di fritto misto!...ottimo rapporto qualità/prezzo!..FIDATI!...ciaoo

• Rolando Rolando 2 Dicembre 2008

Vesuvio
    O sole mio
    Rosso relativo

• furzeina furzeina 2 Dicembre 2008

Ciao Kersent!Prova quella della Pizzeria del Viale,in viale Gramsci a Modena(è circa a metà);è d'asporto,ma è veramente notevole.Da provare!

• Nightflyer Nightflyer 3 Dicembre 2008

Io proporrei da Italo in Via Modonella di fianco agli uffici della polizia postale dietro le poste in centro, ed estendo il suggerimento anche a Falconline, mi piacerebbe leggere una sua recensione di questo locale :)

• Kersent 3 Dicembre 2008

Ottimo, farò qualche prova al più presto.

vi faccio sapere!

• cionim cionim 16 Dicembre 2008

Secondo me una buona pizza come a Napoli la trovi alla Pizzeria Il Puffo in Via Nonantolana 684, di fronte al centro commerciale Torrenova. Voglio segnalare anche da asporto La Pizza di Delia in Via Pisano 22.

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta