Help cena aziendale per donne con pretese..

Nightflyer Nightflyer

1 Dicembre 2008

Si avete letto bene,
mi è stato affidato l'ingrato compito di trovare un locale per la cena di Natale. Dove lavoro io siamo 2 maschi e 18 femmine (tra loro la mia morosa).
Queste le "pretese" delle donzelle:

- Data rigorosamente il 19 dicembre
- Ristorante non troppo caro
- No pizzeria
- Non troppo lontano da Baggiovara
- Che faccia musica dal vivo
- Escluso Pan e Monella

Proposte? oggi si parlava dell'ex Jonny fox ora Renoir cafè ma secondo me è un pub di alto livello...

Grazie a tutti quanti mi aiuteranno in questa folle impresa :-(

Risposte

• pollon 1 Dicembre 2008

Ciao Nightflyer, se ti può interessere secondo me il venerdì sera al mamma orsa a formigine è davvero molto carino. Puoi scegliere tra 2 menu, uno a base di antipasto,bis di primi e secondo oppure antipasto, bis di primi + gnocco e tigelle entrambe al prezzo di 32 euro a testa, vini , caffè e ammazzacaffè inclusi. Fino alle 11 30 c'è intrattenimento musicale, dopodichè per un' oretta abbondante suona una band dal vivo e all'una si trasforma in vera e propria discoteca ma la gente è abbastanza grande. Se ti interessa il sito internet: http://www.mammaorsa.it.

• Pagnota 1 Dicembre 2008

Sempre a Formigine c'è "Al villaggio" (ex Arena) il venerdì mi sembra ci sia musica dal vivo poi si può anche ballare però è anche pizzeria

• Rolando Rolando 2 Dicembre 2008

quoto il mammaorsa:
    è l'unico locale di intrattenimento dove si mangia bene!!!

• Nightflyer Nightflyer 2 Dicembre 2008

Grazie a tutti, ora la cosa si sta ridimensionando (donne!!!!!!!!!!!) e sembra che ora vogliano puntare su un ristorante perchè la maggior parte di loro non vuole spendere più di 20 euro....

• sprizz sprizz 2 Dicembre 2008

hai un bell'impegno...non ti invidio....
    prova all'osteria di via giardini...si mangia benissimo e si spende poco

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta