Trovato il fritto!!!

sara-b80

10 Novembre 2008

Ciao a tutti, finalmente ho mangiato il fritto misto all'italiana!! Io e mio marito siamo andati alla Trattoria Casa Bellato a Castelletto di Serravalle.
Io sono rimasta più che soddisfatta perchè il piatto era ricco e vario e si componeva di:
zucchine alla julienne, polenta, pezzetti di parmigiano, mini spiedini con mortadella formaggio e carne, foglie di salvia, fragole, fette di mele e ananas, amaretti, fichi, mandarini e chicchi d'uva e per ultimo la crema. Il tutto in una pastella delicata e per niente unta!!!Un piatto fantastico.

Risposte

• *utente bannato* 10 Novembre 2008

non proprio dietro l'angolo, ma terrò presente!!! grazie della segnalazione!!!

ci scriverai una bella recensione, vero???

• sara-b80 13 Novembre 2008

PER DJ_LAGRA: SCUSA MA SONO NUOVA, COME SI FA A RECENSIRE UN LOCALE???
    CIAO E GRAZIE

• *utente bannato* 14 Novembre 2008

prima verifichi se il locale c'è in GM oppure no, e nel caso chiedi a [gi] di inserirlo fornendogli tutti i dati. in questo caso c'è ed è tutta fatica risparmiata. ora puoi andare qui http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=2157 e cliccare sull'icona a forma di bloc notes con matita, la quarta sulla destra della parola "Bellato". ti chiederà di fare il login, poi dovrai leggere bene le regole alle quale ti è richiesto di attenerti nello scrivere, e finalmente potrai inserire la recensione

• sara-b80 17 Novembre 2008

grazie dj_lagra, porta pazienza, sembro un pò tarda ma nn è così!!appena ho un attimo mi attivo perchè vorrei parlare anche di un agriturismo speciale!!
    ciao

• sara-b80 17 Novembre 2008

grazie dj_lagra, porta pazienza, sembro un pò tarda ma nn è così!!appena ho un attimo mi attivo perchè vorrei parlare anche di un agriturismo speciale!!
    ciao

• *utente bannato* 17 Novembre 2008

io non ho mica fretta. ricordati che, secondo le linee guida, hai tempo "solo" fino al 31-12-2008 per inserire la tua recensione, presumendo che la tua cena risalga al mese di novembre

• *utente bannato* 2 Dicembre 2008

cara [sara-b80], aspetto ancora la tua recensione!!! intanto puoi leggerti il resoconto del mio ultimo fritto misto qui http://www.gustamodena.it/visite.php?cod=4102

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta