ristorante da Guido Salse di Nirano

robbyc

15 Ottobre 2008

Sabato 18/10 o domenica 19/10 io e il mio maritino avremo ospiti alcuni amici di Milano conosciuti in Sicilia e siccome gli abbiamo decantato le nostre famose tigelle e il gnocco fritto vorremmo portarli Da Guido alle Salse di Nirano, ma a pranzo le faranno queste 2 pietanze? Se qualcuno lo sa mi risponda, oppure si accettano suggerimenti di altri ristoranti.
Grazie in anticipo
Robby

Risposte

• bicio bicio 15 Ottobre 2008

hai provato a telefonare?

• ema ema 15 Ottobre 2008

A pranzo non fanno gnocco e tigelle, alla domenica solo pranzo fisso con due primi e due secondi.
    Il gnocco solo venerdì, sabato e domenica sera, le tigelle tutte le sere.

• robbyc 15 Ottobre 2008

Grazie ma allora dove posso andare?? Attendo un Vs. consiglio.
    A presto

E' dura trovarlo, stasera chiedo a Togo che alcune settimane fa ha avuto il tuo stesso problema ma non mi ricordo dove è andato....domani te lo so dire ;)

• robbyc 15 Ottobre 2008

Non dirmi che le dovrò cucinare io per l'occasione, mi volevo godere la giornata.
    Tante grazie per l'interessamento.Troppo gentili

Al massimo le vai a prendere pronte da cuocere al forno Raffaello di Modena e fai un figurone, adesso chiamo Togo, dammi 5 minuti.

Togo mi ha detto che le fanno al ristorante Ponte Guerro, appena uscito da Modena Sud, 500 metri direzione Vignola, bisogna prenotarle. Ha detto che non sono male e sono anche onesti.

• lukygnamgnam.. 15 Ottobre 2008

Potresti sentire alla Trattoria del Colle a Puianello secondo me fanno gnocco e tigelle anche a mezzogiorno, oppure altri locali verso la collina.

• robbyc 16 Ottobre 2008

X cominciare un ringraziamento a tutti: ieri sera mi sono attivata e ho cominciato a chiamare alcuni dei miei ristoranti preferiti: ho trovato sia alla ca' bianca a Solignano, che alla Locanda del Mulino a Pozza però solo per domenica, e visto che i miei ospiti alla fine verranno domenica 19/10 opto per quest'ultima per via del locale molto carino.N.b.: ho chiamato anche Guido e mi ha detto che al sabato a mezzogiorno è chiuso, ma la domenica a pranzo su richiesta fa anche gnocco e tigelle ma per questa settimana era già al completo.
    Ciao e buona giornata

• Nightflyer Nightflyer 16 Ottobre 2008

Io ricordo di aver mangiato tigelle a pranzo alla Cà dal porc, ma non fanno gnocco solo tigelle e borlenghi.

• bicio bicio 16 Ottobre 2008

mi sembra di ricordare che al Fienile di castel.rangone, a mezzogiorno facciano tigelle e gnocchi

• pappapappa pappapappa 17 Ottobre 2008

Anche al Fantino, in centro a Modena, fanno le tigelle a pranzo.

• robbyc 17 Ottobre 2008

Grazie a tutti per le info, ma ho prenotato al Mulino di Maranello. Tra l'altro oggi sono troppo carica ho conosciuto il cognato di Ermes e nonchè fratello della Bruna e non vedo l'ora di provare questo ristorante. Non me ne volete ma io sono reggiana!!!!!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta