Cena con delitto

Nicto

12 Ottobre 2008

Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dove fanno una cena con delitto?? Non solo a Modena...ogni info è ben accetta.

Grazie a tutti

Risposte

• Kava5150 Kava5150 12 Ottobre 2008

Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che il Castello di Bevilacqua a Verona spesso è usato per queste cene da un gruppo di teatranti del luogo.

• INGA INGA 13 Ottobre 2008

So che l'hanno fatto diverse volte all'osteria cantina Bentivoglio in via Mascarella a Bologna,prova a sentire 051 265416.Invece dall'anno scorso Giorgio Comaschi lo fa al rist.teatro Eden in via Indipendenza a Bo info 335 7087374 prenot Eden 051 42185.Anche al Jolly hotel di Villanova di Castenaso info 393 2465748.Buona serata .

• sprizz sprizz 13 Ottobre 2008

deve esserci il sito
    http://www.acenacondelitto.it

• sprizz sprizz 13 Ottobre 2008

http://www.enjoytoz.it
    anche loro organizzano su bologna

• Frittella Frittella 13 Ottobre 2008

Ciao Nicto, il 22 novembre vado al castello dei bardi (pr) dove organizzano una serata nel castello con fantasmi e caccia al tesoro. infine cena per tutti. In rete trovi tutto. Ti farò sapere.
    Ciao.

• GROG GROG 16 Ottobre 2008

ho recentemente parlato con la titolare di un agriturismo modenese che mi ha chiesto informazioni su questo tipo di cena, vedrò di ricontattarla e di consigliarla di metterla in opera, così ci potremo tuffare tutti lì a pesce senza andare a casa di dio.

• Nicto 16 Ottobre 2008

Grazie a tutti per le info!!

• sprizz sprizz 17 Ottobre 2008

sarebbe molto carino infatti se lo facessero a modena e dintorni...

• pappapappa pappapappa 17 Ottobre 2008

Sono solo io l'ignorante che non sa di cosa state parlando?

• lambrusca 6 Novembre 2008

A L'Anatra di Cortile di Carpi.

• Nicto 6 Novembre 2008

Grazie ancora a tutti per le info..
    Il 28 novembre parteciperò ad una cena con delitto al castello di bevilacqua a verona..vi racconterò

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta