VENEZIA

GROG GROG

9 Ottobre 2008

Vado a Venezia per una settimana, chi conosce localini da non farsi spennare me li dica, che forse li proverò e poi recensirò.
Parto sabato, se a qualcuno ne viene in mente uno dopo che sono partito, comunicatelo a gi, ci penserà lui a mandarmi un sms con l'informazione.

Grazie a tutti e buona permanenza in questa valle di lacrime. :)

Risposte

• corpicino corpicino 9 Ottobre 2008

Conosco un bel posticino per mangiare il pesce a Caorle loc.Falconera..ristorante la Ritrovata tel 0421-210001

• GROG GROG 9 Ottobre 2008

Grazie Corrado, ma non esco dalla laguna, sto a Venezia città.
    Ho bisogno di respirare dell'aria di mare inquinato.

• Piggo Piggo 10 Ottobre 2008

Ristorante San BArtolomeo (Da Gislòn) calle de la Bissa Nr. 5424 - San Marco - Venezia (VE) - tel: 0415223569
    Vedi relativa recensione...
    :) :) :)

• pamanis 10 Ottobre 2008

Ai quatro feri - Calle lunga S. Barnaba, quando sono a Venezia ci vado sempre e sempre con soddisfazione.

• squarza 11 Ottobre 2008

vicino all'ospedale ss giovanni e paolo, venendo proprio dalla piazza dell'ospedale ed avendo la facciata della chiesa alle spalle, c'è un ponticello, attraversalo e subito sulla sinistra (dovrebbe essere calle larga giacinto gallina) c'è un baccaro (tipico localino veneziano) dove potrai mangiare i famosi cicchetti (tapas veneziane...) in posti dove specialmente a pranzo si ritrovano i veneziani veri.
    qui potrai sicuramente mangiare il baccalà alla veneziana ed altre tantissime cose meravigliose, spendendo pochissimo.
    in ogni caso, quello è il mio preferito, ma ce ne sono tantissimi, magari poco attraenti e piccoli, ma se dentro "se ciacola in venesian" forse hai trovato il posto giusto!!!

• bicio bicio 11 Ottobre 2008

ciao squarza, ma tu sei veneziano?

no mudnes cent per cent (99%) i miei sono di origine ferrarese,ma io abito qui dall'età di 1 anno...canarino purosangue!!!

vado ogni tanto a venezia per lavoro, tutto qui

• bicio bicio 11 Ottobre 2008

scusami se te l'ho chiesto:
    Ma il fatto che tu sappia il nome dell'ospedale ecc...ecc...
    Non credo che ai normali turisti freghi niente di come si chiama l'ospedale della citta che stanno visitando
    ciao

infatti, hai ragione... ma l'ho messa come indicazione, perchè chiedere ed ottenere risposta in ogni punto della città di dove sia una calle è più difficile che sapere dov'è l'ospedale, che come punto di riferimento mi sembrava valido...

:-) :-)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta