Mangiar pesce a Modena

crilli crilli

17 Ottobre 2012

Ciao a tutti! Domandina: quale posto consigliate per mangiar pesce a Modena? Magari in centro o comunque in una bella zona, in modo da poter passeggiare un po' prima di cena?
Avevamo pensato ad Aurora, ma le recensioni su GM non paiono troppo incoraggianti...
GRAZIE!

Risposte

• Rolando Rolando 17 Ottobre 2012

Mi parlano bene del PESCE PAZZO.
    Se non hai pretese è buono al ricomincio da tre, alla medusa e ai crostacei

• Zemian Zemian 17 Ottobre 2012

Se non vuoi spendere un capitale (ma neanche pochissimissimo...) ti consiglio "Donna Aurora"... visto che sei stata in Sicilia probabilmente apprezzerai.

L'unica rogna è che non puoi passeggiare, rischi di essere stirata da un TIR uzbeko in transito sulla Vignolese... 🤭

• lukeforever lukeforever 17 Ottobre 2012

NON A MODENA MA DA I SAVOIA A BOMPORTO è VERAMENTE IL TOP GUN! DEL PESCE

• johnnybazoo johnnybazoo 17 Ottobre 2012

Io ti consiglio La Locanda a San Giovanni in Persiceto, non è proprio Modena ma vale la pena; purtroppo per la passeggiata meglio evitare potresti trovare il cucino Armeno dell'autista di TIR Uzbeco 🤭 🤭

a Modena centro mi ero segnato "Piccolo Ristorantino Dal Maestro Del Pesce", io non ci sono mai stato, mi sembra di ricordare che il servizio è un po particolare, magari dai un'occhiata alle rece

• crilli crilli 18 Ottobre 2012

Grazie a tutti! Vi faccio sapere!

• WuMing WuMing 31 Ottobre 2012

non ho mangiato spesso il pesce a Modena e dintorni ma a me personalmente non mi son dispiaciuti:

- Il Principe a Pavullo
    - I Crostacei in via Araldi
    - Il Patriarca

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta