Un drink in tranquillità a CARPI?

aratos aratos

6 Marzo 2012

Salve a tutti.. Non conosco affatto Carpi, quindi sapendo che molti utenti vengono proprio da li, chiedo a voi:

Qual'è un locale dove si possa gustare in tranquillità e possibilmente in un ambiente caldo e intimo un drink infrasettimanale?

Naturalmente una buona scelta di birre o una garanzia sulla qualità dei cocktail, nonchè un buon rapport qualità/prezzo, è molto gradito! :)

Sparate!

Risposte

• airmat airmat 6 Marzo 2012

Le birre poco m'interessano ma per il resto vedrei bene, in quanto ogni tanto ci torno, il 'Romeo' http://www.romeocarpi.com/ ed è comodissimo perchè è pieno di parcheggi tutt'attorno

• aratos aratos 6 Marzo 2012

Grazie mille! Spero non siano precisi nel loro lavoro quanto lo sono nell'aggiornamento del Sito! E' in sospeso dal 2007 e praticamente non c'è nessuna pagina :)

Ovviamente scherzo, grazie airmat!

• bicio bicio 6 Marzo 2012

io ti consiglierei il caffe martini, in pieno centro vicino al duomo. Ambiente caldo elegante ed intimo: limitato nelle birre ma non nei cocktail.
    In alternativa, non lontano da Carpi, da Mariuss, anchesso limitato nelle birre ma non nei vini e assaggini vari, che potrai degustare a modiche cifre. :trink1: :trink2: 🍷

• corpicino corpicino 6 Marzo 2012

Puoi sempre provare il Madera o Enoteca 14 gradi( sono vicini in centro)....anche il Wine &Wine vicino alla stazione dei treni nn e' male.

• aratos aratos 7 Marzo 2012

Grazie mille ragazzi!

bicio, il caffè martini non è piuttosto caruccio essendo di fianco al duomo?

corpicino, tra il Madera e l'Enoteca, secondo te qual'è più "intimo"?

• erikacarpi erikacarpi 15 Marzo 2012

mi sa che arrivo tardi...ma ti dico ugualmente la mia :)
    il caffè martini io tendo ad evitarlo 😠 non sono molto socievoli, probabilmente sanno di essere un posto top di carpi ed è per quello che lo fanno. Non sto a dilungarmi ma chiunque ci sia stato può confermare (prezzi altini ma ottima scelta di tisane e cioccolate calde).
    il madera non è un granchè intimo a mio parere. è un bar che resta aperto fino a tardi ma scarseggia di fascino.
    il romeo non è in centro quindi poi non potresti fare una passeggiata. il locale è bellino ma chiude molto presto, in caso chiama x informarti ;)

wine e wine molto carino, purtroppo non so dirti quante birre abbiano. Idem per l'enoteca 14 gradi (dentro è piccola, io non ho mai trovato posto a sedere ma forse dipende dal giorno della settimana)
    Io ti consiglierei anche il cookies, dietro al castello, zona bellissima e posto altrettanto
    d'estate mi piace anche star nei tavolini fuori del 39 in piazza garibaldi (dentro non c'è proprio posto)

• aratos aratos 22 Marzo 2012

Grazie mille erika! Tra questi ho già provato il Romeo, molto carino davvero, buono l'analcolico un po meno l'alcolico (era un Caipiroska)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta