gnocco fritto

lo zio lo zio

12 Novembre 2011

esiste a Modena un locale dove fanno gnocco fritto da asporto ???

Risposte

• joy joy 13 Novembre 2011

Forse questo, prova a leggere un pò le varie recensioni:http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=1574

• corpicino corpicino 13 Novembre 2011

Credo al ristorante Ponteguerro( vicino al casello di Modena sud), pero' ci sono diversi bar che lo fanno ( mi smebra che esista anche un libro con elenco dei migliori fatta dalla gazzetta di Modena o dal Resto del Carlino)

• tremendina 13 Novembre 2011

A Modena in via Pelusia c'è una rosticceria che si chiama "Rinfreschi Modenesi" che oltre a vari tipi di pizza al taglio, arancini e tigelle fanno anche gnocco fritto da asporto.

• airmat airmat 14 Novembre 2011

anche il bar di fronte all'autoluce sulla via emilia ovest fà gnocco fatto in casa, buono e da asporto

• lo zio lo zio 14 Novembre 2011

Direi un buon ventaglio di opportunità Grazie a tutti !!!! Altri suggerimenti ??? ☀️

• furzeina furzeina 14 Novembre 2011

Un ottimo gnocco fritto "take away" lo mangio al bar paticceria Dondi sulla vignolese...

• Rolando Rolando 14 Novembre 2011

direi la catena ESAT

catena esat ????? 🤔

• Rolando Rolando 14 Novembre 2011

digita ESAT nella ricerca e te ne darà 2 uno vicino grandemilia e uno via berengario.

Perfetto !!!! Grassie Rolando !!!! 👏

• Lisus Lisus 14 Novembre 2011

Io la casa del gnocco non lo consiglio, la volta che l'ho preso io era pieno di puntini neri a causa, secondo me, di un olio/strutto utilizzato più volte e l'ho trovato un po' pesante da digerire

• Giorgia82 Giorgia82 15 Novembre 2011

Molto buono e abbastanza famoso è anche l'Insolito Bar, lungo la via Formigina poco più avanti d Mac Donald's.

• dyna dyna 15 Novembre 2011

...mi e' stato detto che in via newton al centro sociale anziani al giovedi' fanno un ottimo gnocco da asporto.... prima o poi lo provo e recensisco ! 🤘

• lo zio lo zio 15 Novembre 2011

Grazie ancora a tutti !!!! 👍

• Giorgia82 Giorgia82 15 Novembre 2011

Si, è verissimo, i miei abitano lì vicino e l'hanno provato: al giovedi pomeriggio, anche i miei dicono che è buonissimo e c'è sempre moltissima gente che lo compra..

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta