Buffet verdure/antipasti

ViOLanTE

27 Aprile 2011

Premetto che conosco l'uso dei tags del sito, ma da lì non si capisce mai precisamente se davvero valga poi la pena...:-)

detto ciò, vorrei chiedervi:
un localino/trattoria anche alla buona, dove si possa fare affidamento su di un ottimo buffet di verdure come antipasto di quelli che entri nel locale e ti trovi a lato la sfilata di verdure e finger food casarecci???

Uniche accortezze nei suggerimenti: prezzo&location.
Mi piacerebbe non allontanarmi eccessivamente da Modena e non spendere una follia, tipo sui 20/25€...

Idee????

PS. il locale dovrebbe anche essere aperto questa domanica (che ricordo essere il primo maggio...) :-))

Grazie millissimo a tutti!!!

Risposte

• Rolando Rolando 28 Aprile 2011

il sayonara, ma è lontano da modena...

• Kava5150 Kava5150 28 Aprile 2011

Forse l'osteria dei Contrari a Savignano s/p

• Nightflyer Nightflyer 28 Aprile 2011

Dal punto di vista culinario a Modena non c'è una gran cultura delle verdure, si va più a carnazza, per questo si fa fatica a trovare ciò che cerchi

• erikacarpi erikacarpi 28 Aprile 2011

Trattoria Navicello sulla Nonantolana ;)
    c'è il buffet con tanti tipi di verdure... io l'ho preso come contorno ma puoi servirtene anche come antipasto.
    però non so se sono aperti questa domenica

• golosona golosona 28 Aprile 2011

Io ho sperimentato il buffet della trattoria Bertani, a Baggiovara: tante verdure, pesce e carne a buffet oltre al menu alla carta. Un solo problema: ci sono sempre andata di sabato sera, non so se il buffet c'è anche domenica.

• Funghetta 28 Aprile 2011

CIAO VI!!! BERTANI A BAGGIOVARA....ci vado tutte le mattine a fare colazione..non ho mai provato il buffet....ma sentendo golosona...:) se vuoi domani sento se sono aperti domenica....

• ViOLanTE 29 Aprile 2011

@ funghetta: te ne sarei grata... soprattutto perchè si tratta del primo di Maggio e non vorrei andare "fino" a Baggiovara per nulla :-)
    @ golosona: ti ringrazio già per dritta
    @erika: grazie anche a te, al massimo faccio un giro di telefono per sincerarmi dell'apertura
    @rolando...effettivamente... :-)))

• golosona golosona 9 Maggio 2011

Violante, dove sei poi andata?

• ViOLanTE 23 Maggio 2011

Osteria dei Contrari... non male.. ma.. ci si può lavorare :-)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta