consiglio per anniversario di matrimonio

stella69

24 Luglio 2008

ciao a tutti, questa è la mia prima richiesta di aiuto... giovedì 31 è il mio anniversario di amtrimonio, vorrei portare la mia dolce metà in un posticino speciale, intimo , tranquillo... mi avete sicuramente capito!! tra l'altro saremo solo noi due senza la ns "dolce peste" di quattro anni... mi consigliate?
ciao, Stella

Risposte

• gi gi 24 Luglio 2008

ciao stella69, benvenuta su GM, vedo che si sono risolti i problemi di login, mi fa piacere :)

Sono piuttosto monotono, lo so, ma io consiglierei cena+pernotto a Ca' Cerfogli o alla Locanda del Feudo, oltre che cibo buono c'e' anche l'ambiente adatto, secondo me, a festeggiare una ricorrenza come la tua

• Borto Borto 25 Luglio 2008

ciao stella69 se non vuoi andare fuori modena ti propongo due ristoranti di buon livello e che conosco molto bene La Cervetta in centro e La Locanda delle quattro stagioni poco fuori.
    Controllare recensioni per seguire consigli di chi c'è già stato.
    Auguri di buon anniversario.

• Magnanima Magnanima 25 Luglio 2008

Ciao Stella69, se non lo hai già fatto leggi
    le risposte al post di [Vignuzz], magari c'è qualche info in più.
    Ti auguro una splendida serata ovunque tu decida di andare e poi...
    recensione! ;)

• ema ema 25 Luglio 2008

Senza ombra di dubbio.....CA' CERFOGLI con pernotto, ottima location e ottima temperatura esterna :)

• GROG GROG 28 Luglio 2008

La Cervetta e poi......
    Auguroni

• stella69 31 Luglio 2008

alea iacta est!! prenotato alla Locanda del Feudo!! e poi... la mia prima recensione! A presto e grazie a tutti dei consigli (li conserverò cari per le prossime uscite)

• bicio bicio 31 Luglio 2008

complimenti ottima scelta

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta