Ristorante in una location medievale o particolarmente suggestiva

dyna dyna

14 Novembre 2010

Devo trovare una location sul nostro appennino per organizzare un pranzo per almeno 60 - 70 persone . Cerco un ristorante in un castello o villa che sia di buon impatto scenografico. Qualcuno puo' aiutarmi ?

Risposte

• cibus 14 Novembre 2010

Avrei un posto adattissimo alla tua esigenza....ma è in Veneto :(

• joy joy 14 Novembre 2010

Balugola a Valle di Serramazzoni!!

• dyna dyna 14 Novembre 2010

:-( lontano ....devo organizzare un run x motociclisti harleysti che vengono dalle nostre parti !Grazie cmq.

...ma la balugola e' ,se non ricordo male , un po' piccolino .... domani chiamo x sapere il numero dei coperti !!!!Ma da quanto tempo e' che non vado !!!! Che tortelli mmmmhhhhh !!!Gazie

• joy joy 14 Novembre 2010

Ah, ecco da dove deriva il tuo nick!!!!

...a dire la verita' quando sono nata mi hanno chiamato dina .... poi dopo ,e' vero, ho comprato un dyna ! ;-)))))

• Reginalulu Reginalulu 14 Novembre 2010

Ti segnalo questa recensione:

http://www.gustamodena.it/visite.php?cod=9404

Il posto non lo conosco personalmente, ma mi sembra, da quello che leggo, abbastanza suggestivo e di buon impatto scenografico e molto grande per contenere tutti.

Chissà :)

• Lucy...ah Lucy...ah 14 Novembre 2010

Harleysti???? piacere di conoscerti...anche noi siamo harleysti..... :) :)

Vi spostereste anche in provincia di Parma? Potrei segnalarvi un paio di castelli......

Grazie Regina mi informo subito sul castello di gusciola ... Potrebbe essere il posto ideale !
    X lucy ... A Parma abbiamo gia' fatto tanti raduni ... A Parmarotta e 20 giorni fa a compiano ....:-))))) ... Ma non e' che sei dell'Emilia road ?????

• Lucy...ah Lucy...ah 14 Novembre 2010

Ah, bene, se avete bisogno di qualche dritta per i prossimi raduni fammi sapere.
    No, dyna, non facciamo parte di nessun gruppo, solo amici.

:-) grazie lucy ti chiederò consiglio prossimamente e spero di conoscerti ... Cmq se avete di fare un giro in moto in compagnia vi potete sempre aggregare ... Al di la' del Chapter si gira e ci si raduna x stare bene insieme.

• Nightflyer Nightflyer 15 Novembre 2010

Il 26 abbiamo la cena aziendale, siamo quasi in 80 e andiamo al Calcagnino, esattamente dentro al castello di Formigine, prova lì

• Rolando Rolando 15 Novembre 2010

Il Calcagnino e cà cerfogli

• Pagnota 15 Novembre 2010

Puerca l'oca.... in 80 al Calcagnino... vi vuole proprio bene il vostro titolare (sei tu ??), noi al massimo una pizza a Madonna di Sotto, sob, sob.

• Lucy...ah Lucy...ah 15 Novembre 2010

Grazie Dyna......molto volentieri!!!

Non pago io e nemmeno il mio titolare ma un nostro fornitore :)

• dyna dyna 15 Novembre 2010

...allora Nightflyer siete proprio ottimi clienti !!!! :-)

abbastanza direi, gli facciamo fatturare a 6 zeri all'anno....

• corpicino corpicino 15 Novembre 2010

La Lambruscheria a Levizzano...e'un agriturismo impatto scenografico c'e' x arrivarci un viale di cipressi poi la sala con vetrata a vista ..cibo di ottima qualita'.

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta