Torino

elektra67 elektra67

27 Ottobre 2010

Saremo in questa magica città per il ponte del I novembre, perciò chiedo ai giemmini consigli su locali tipici non esosi dove cenare.
Grazie mille.

Risposte

• elektra67 elektra67 28 Ottobre 2010

Grazie mille Pao, preso nota.

• Magnanima Magnanima 28 Ottobre 2010

Mi sembra sia giunta l'ora di iniziare la Vera a una bevanda alternativa alla Fanta...Shamrock Inn Irish Pub!!! ;) Bei momenti.

• erikacarpi erikacarpi 29 Ottobre 2010

ho lavorato a TO x un mesetto ma x risparmiare ci orientavamo x lo + sui self service.
    Di sera andavamo spesso al Ristorante Pizzeria Anema E Core in corso Moncalieri...ma non è molto tipico dato che sono napoletani ;) buoni gli scialatielli e la pizza :)
    lì vicino c'era un posticino super con cucina ricercata, mi ricordo che si saliva x una scaletta e dentro era molto intimo...devo indagare sul nome...

• erikacarpi erikacarpi 29 Ottobre 2010

dovrebbe essere questo :)
    http://www.lacantinella.com/

scovato con la view street di google map ;)

comunque è il primo ristorante su corso moncalieri, vicino al bar che si affaccia sulla piazza della Gran Madre

• elektra67 elektra67 29 Ottobre 2010

Grazie Erika, mi sembra effettivamente un posticino molto interessante dove infilarsi in una serata piovosa, perchè purtroppo pioverà..

@magnanima: stai calma che s'è ancora tempo...intanto Vera non beve neanche la fanta!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta