STASERA CON LE AMICHE......

priscilla

12 Giugno 2008

Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse come nick, sono Barbara, colei che spesso è a cena con voi ma che non scrive mai recensioni (sapete, io sono timida!).
Stasera con un paio di amiche si era deciso di andare alla Festa della Birra a Lesignana, ma visto il tempo un po' acquoso (ma sperando comunque in un miglioramento), cercavamo un'alternativa. Come dice la mia amica Chiara, noi siamo "povere" (?!?!?!) e vorremmo mangiare i borlenghi. Qualche buona anima sa indicarmi dove poterli mangiare buoni nei pressi di Modena?
Grazie! E bacetti a tutti!!!

Risposte

• squarza 12 Giugno 2008

Al ristorante pizzeria Vaciglio li fanno sicuramente. Non sono eccezionali ma nei dintorni di Modena non mi viene in mente altro.

• Kava5150 Kava5150 12 Giugno 2008

Barbara - priscilla??? Ma v'è! E dov'è che saresti timida???

• priscilla 12 Giugno 2008

ma siiiiiii! Non ti ricordi? Uffy. Io sono timidissimaaaaaaa! Sigh! perchè nessuno mai mi crede?

Grazie Squerza! A dire il vero spero sia un pochino meglio il tempo per andare alla Festa della Birra (e io sono astemia), ma può essere una valida alternativa anche Vaciglio... :-)

Potreste andare stasera a mangiare i borlenghi, e lunedì prox alla festa della birra a Reggiolo :) :) :)

Sì, hai ragione, sei una timidona

E poi magari lunedì sera partecipiamo pure alla gara... ma daiiii! Noi siamo delle signorine timide! Certe cose non le facciamo!
    E poi la Festa della Birra a Reggiolo l'ho in programma per sabato prossimo a mangiare un bello stinco! :-) ma non con le amiche.........
    E stasera... mmm mah!

• corpicino corpicino 12 Giugno 2008

Barbara??? Priscilla???....ma quella che conosco io nn e' certo timida...anzi....mah che mistero...hi..hi....cmq potresti provare allam festa della birra a Rio Saliceto( credo sia riomania x vedere i menu)..altrimenti unico conosco x i borlenghi e' a Villabianca da Tagliazucchi....se mi viene in mente altro ....

• MarcoeSilvia MarcoeSilvia 12 Giugno 2008

in città li fanno anche alla rola

Ebbene si, Barbara, quella che era in vostra compagnia l'altra sera alla Cervetta... su dai! E uff... io sono davvero timida! :-)
    Grazie per il consiglio, o mio Corpicino! Spero che regga il tempo per stare un po' all'aria aperta e non in un ristorante! mah! E se ti viene in mente altro........ :-) :-)

Grazie Marco & Silvia! Alla Rola ci son già stata ma i borlenghi sono... come dire.... mmm... fiappi! hihihiihih! sono molli e a me piaccino crovvanti ;-)

Volevo poi crivere croccanti..... è solo primo pomeriggio e son già fuori di testa (e senza bere!)

AHHH...allora sei tu!!!!...allora mi viene in mente Osteria La torre a Mulino di Savignano e Il Sayonara a Marano...beh nn sono proprio a Modena pero'....sai caro Kava se io e te nn fossimo passati dalla parte opposta(hi..hi..hi..) andrei a fare un giretto a vedere ste figliole cosi' timidone...hi..hi...

Ma perchè avete commesso questo errore? Uffa! E poi noi signorine timidone come facciamo? Che peccato.... davvero!
    Però, visto che è una serata fra "donne" "amiche" (siam solo 3) potreste anche aggregarvi, da vere signore quali siete! hihihihiihih!!!!!
    Comunque mi han consigliato anche L'Amaretto a Spilamberto, ma non c'è nemmeno una recensione. Quindi se non piove Festa della Birra a Lesignana. Se piove L'Amaretto a Spilamberto.... e poi speriamo!

Errore?????hi..hi..hi...e' un mondo difficile....chissa' se stasera troviamo la borsetta adatta all' occasione potremmo anche raggiungervi...hi..hi...

Stasera siamo informali... poche borsette, molto casual, niente trucco! Noi tre amiamo essere acqua e sapone!
    Vi potremmo puomovere signorine della serata! hihihihihi!

Signorine della serata???...ma dievel cuniii....hi..hi...beh anche io e Kava siamo acqua e sapone...hi..hi....piu' che acqua direi vino...quello bono...

Be le ragazze acqua e sapone non sono mica tutte astemie come me (?!)! hihihihih!
    Alla fine... bocciata la Festa della Birra. Opteremo per l'Amaretto. E siam rimaste solo in due... Vabbè. Se sarete buoni farò una recensione su questo ristorante.
    Chissà che troveremo nuove amiche stasera........ MISTERO!!!

Ahò vabbè che si fa poi presto a cambiare idea, caro ragazzo! Se c'è della lepre questo ed altro! :) :)

Lepre? Dove c'è della lepre? mmmm! Bona la lepre! Ma a me piace molto di più il leprotto... Ops!
    Ora che so che si può anche cambiare.... idea, esco più felice.
    Vado a provare questo ristorante... speram!
    E POI....CHISSA' :-)
    Un baciotto ai bei leprotti!

e poi era quella timida...

• priscilla 13 Giugno 2008

e pensa che ancora non mi conoscete..........

• corpicino corpicino 13 Giugno 2008

Cosa vuoi caro Kava la selvaggina fa sempre uno strano effetto..lepre pernici ecc....hi..hi..hi...cara timidona Priscila mi raccomando la recensione...e pensa un po' che nn ti conosciamo ancora...ops...

Io più che i leporidi e i fasianidi, preferisco i suidi (sus scrofa), con un buon umidino! Sempre selvaggina rimane, ma è carne molto più sostanziosa da.... gustare!!! :-)

• Piggo Piggo 13 Giugno 2008

Anch'io sono decisamente favorevole alla razza suina !! ;) ;) ;)

Ehhh... Piggo mio!!! Con il suino non si sbaglia mai!!!!! :-) :-)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta