lavoro

coste66 coste66

31 Maggio 2010

Ciao a tutti!

Antica Trattoria Cervetta assume.

Sto cercando una persona che mi possa aiutare a tempo pieno al ristorante.
Cerco una figura femminile, spigliata, carina e gentile che nel tempo, possa diventare il mio braccio destro.
Assunzione full time stipendio in proporzione alle capacità.

Non deve necessariamente aver già avuto esperienze nel settore, ma se le ha avute, meglio.

Ciao
Stefano

Risposte

• gi gi 31 Maggio 2010

bravo coste! In un periodo come questo, e' un gran bel gesto, e credo anche un ottimo segnale, in bocca al lupo!

• coste66 coste66 31 Maggio 2010

Dimenticavo:
    per ovvie ragioni di privacy potete contattarmi in posta interna o al mio indirizzo e-mail

coste66@alice.it

Stefano

• Rolando Rolando 31 Maggio 2010

stefano posso inoltrare via mail o preferisci che il post rimanga circoscritto a gustamodena?

• coste66 coste66 31 Maggio 2010

puoi inoltrare via email a persone che tu ritieni possano essere adatte o interessate.

• GROG GROG 1 Giugno 2010

Non hai bisogno di un assaggiatore? Mi offrirei volontario.... :) :) :)

• selvaggia 2 Giugno 2010

se non avessi un negozio mi proporrei io... mi hai fatto venire nostalgia del mio passato cucina-sala-matrimoni-
    lavapiatti-contabilità & co.
    :-)

• ViOLanTE 23 Giugno 2010

sarebbe davvero bello. Vorrei aprire io un locale particolare con selezioni di cibo e abbinamenti al vino. solo un localino intimo per un aperitivo ricercato.
    ma dovrei farmi le ossa prima... conosco pochissimo del mondo della ristorazione. Se non avessi già un lavoro... o se mi decidessi a mollarlo!!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta