Anniversario di matrimonio!

mao_72 mao_72

5 Maggio 2010

Ciao a tutti,
lunedi è il nostro anniversario di matrimonio!
Giorno perfetto in quanto il lunedi è il nostro giorno di chiusura settimanale! Il problema è che al lunedi molti ristoranti sono chiusi! Chiedo consiglio a voi preferibilmente zona appennino o pedecollinare!
Grazie Mauro

Risposte

• mao_72 mao_72 5 Maggio 2010

Grazie venerdì, preso nota! Lo propongo a mia moglie!!!

• Lucy...ah Lucy...ah 5 Maggio 2010

io ti consiglio La Locanda Del Feudo a Castelvetro: lì troverai un'ambiente molto raffinato perfetto per una cenetta romantica e sono certa che sarete coccolati a dovere. Mi risulta che hanno delle suite per trascorrere la notte :) :)
    SPERO CHE NON SIANO CHIUSI DI LUNEDì.....

Grazie Lucy! verificherò se il lunedi è aperto!

• Rolando Rolando 5 Maggio 2010

locanda del feudo..."cena tra le rose"

Ciao Rolando, cena tra le rose?

secondo me il link non è corretto!

Grazie Rolando, proposta molto interessante!

• Funghetta 5 Maggio 2010

Ciao MAo72.... sono la fidanzata del proprietario della LOcanda del Feudo...in effetti la cena fra le rose sarebbe stata perfetta ma purtroppo il Lunedi sono chiusi!!!!! Mille baci!!!Auguroni!!!

• Funghetta 5 Maggio 2010

Davvero LUCY..AH ti risulta che abbiano delle suite?? Ma dai??? muahahahahahahahaa vi aspettiamo...mille baci!!!!!

• Lucy...ah Lucy...ah 5 Maggio 2010

Funz...beh in effetti..si...oltre che a mangiare in modo divino (aaaaaahhh lo stinco disossato caramellato alla saba, una prelibatezza...me lo sogno ancora!! :) :) ) con mise en place raffinatissima, so, e non vedo l'ora di provare, di queste suite.....molto romantiche....e qua ci starebbero bene le faccine a cuore ma non le so fare, uffa!!!! :) :)

Ciao Funghetta, infatti oggi ho telefonato e mi hanno detto che è aperto solo la locanda!

• Funghetta 6 Maggio 2010

Infatti.....se io e il Mirlino fossimo stati a casa te l'avremmo fatta comuqnue l cena fra le rose in camera...ma saremi in Liguria..........speriamo comunque di rivederci....mille auguri ancora Mao!!!

• mao_72 mao_72 6 Maggio 2010

Grazie Funghetta!
    sarà per la prossima!!!

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta