Arezzo

Sezz73

3 Febbraio 2010

Salve a tutti!
Qualcuno ha dei consigli per andare a mangiare ad Arezzo oppure nelle immediate vicinanze?? (nel giro di una decina di kilometri....)

Risposte

• Funghetta 3 Febbraio 2010

Sento il mitico capo del fansclub di Federer e ti so dire.....e' un buon gustaio....:)

Allora.....io non ci sono mai stata per cui il mio consiglio fa da tramite fra te e l'unica persona a questo mondo ,dopo sua madre, che ami Federer piu di me....lui abita ad Arezzo ed e' un buongustaio e mi dice di consigliarti il ristorante Logge Vasari http://www.cittadiarezzo.com/loggevasari/ ora ti copio qui il menu..poi magari dai un'occhiata al sito.....un bacio!!!

"Tra le specialità presentate dal menù ricordiamo le sue paste fresche fatte in casa, condite con tartufi e funghi porcini, l'ottima ribollita servita con cipolla fresca e crostone di pane, la tradizionale bistecca di pura carne chianina o in alternativa un entusiasmante stinco in porchetta all'etrusca."

Buon divertimento!!!!! :)

• Sezz73 3 Febbraio 2010

Grazie.....ora vediamo se andare perche la piccola di tre mesi non è ok, quindi dobbiamo ancora decidere definitivamente...
    Se andiamo siamo a dormire a Chiassa a una decina di Km da arezzo, quindi cercavo qualcosa in zona...

grazie mille....

• GROG GROG 3 Febbraio 2010

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta