Pranzo a Bologna.. Votate il migliore!

alieale

13 Novembre 2009

Carissimi.. Domani ho un pranzo a Bologna e mi è stato affidato l'incarico di trovare un posto carino, in cui si mangi discretamente e in cui si possano fare due chiacchere in tranquillità.
Ora, leggendo recensioni su recensioni sarei arrivata a quattro nomi che mi ispirano particolarmente:
E' cucina
Il Cantuccio
Da Fabio
Trattoria Bertozzi
(Per alcuni non so neppure se sono aperti il sabato a pranzo...)
Chiedo a voi esperti pareri ed opinioni, anche perchè mi fido ciecamente delle vostre impressioni!!
Vi ringrazio fin d'ora, saluti a tutti!

Risposte

• Frittella Frittella 13 Novembre 2009

Ciao alieale, Da fabio non ci sono mai stato ma mi ispira parecchio.
    Se avete voglia di pesce al Cantuccio non sbagli e il posto è molto grazioso.
    La materia prima la trattano abbastanza poco e il pesce sà ancora di pesce ;)
    Se decidi di andare da Bertozzi, digli pure che ti manda il culo giallo! :) ;)
    Buon pranzo.

• alieale 13 Novembre 2009

Grazie Frit! Ho letto la tua recensione su Bertozzi e mi sono ribaltata sulla sedia dal ridere!

• Funghetta 13 Novembre 2009

e' CUCINA e' l'unico che ho visitato e non mi ha entusiasmato...degli altri 3 viste le recensioni...direi che vai a colpo sicuro...Buon pranzo!!!!

Anche io ero un pò titubante in merito infatti.. ok.. limito ai restanti 3.. But which one?

Quello che mi incuriosisce di piu personalmente e' da fabio..... seguito da bertozzi........ Chi sara' nominato??? muahahahahahhaha :)

Aliii...mi raccomando se vai da Fabio recensisci che voglio andarci al mio ritorno dalla vacanzina------ grazie mille!!!!

Avevo chiamato da Fabio ma mi hanno detto che a pranzo sono chiusi.. ci sono rimasta un pò male... :(

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa....:( vao con bertozzi !!! c'monnnnn

• Frittella Frittella 13 Novembre 2009

Bertoz è aperto a pranzo, chiude solo la domenica tutto il giorno.

• Kava5150 Kava5150 14 Novembre 2009

E' cucina è completamente diverso dagli altri 3, sia per la proposta che per il przzo (a pranzo si spendono dai 10 ai 20 euro, fissi).

Fabio è un locale storico di Bologna, che vale la pena visitare per le sue "degustazioni" di antipasti e di dolci.

Al Cantuccio mangi solo ed esclusivamente pesce, ma a pranzo è aperto solo la domenica.

Da Bertozzi si mangia veramente bene, però preparati a spendere un po'...

• alieale 15 Novembre 2009

Alla fine sono andata da Bertozzi. Ci siamo sentiti a casa nell'istante stesso in cui siamo entrati, abbiamo mangiato decisamente bene e abbiamo speso il giusto. Se trovo l'ispirazione scrivo anche una recensione.. e sarebbe davvero positiva! Grazie a tutti per le risposte, buona domenica!

• Frittella Frittella 16 Novembre 2009

Sono molto felice che vi siate trovati bene. :)

Dai, fai una recensione di Bertoz, i ragazzi ne saranno contenti ;)
    A presto.

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta