matrimonio

tortellonedizucca

8 Ottobre 2009

Ciao, sto cercando un ristorante per il mio matrimonio nella zona di levizzano e castelvetro. Vorrei poter cenare all'aperto visto che la cerimonia sarà a luglio e mi piacerebbe un posto con un bel giardino. Non conosco molto la zona quindi chiedo consiglio a voi...

Risposte

• gi gi 9 Ottobre 2009

congratulazioni sin d'ora... farei un salto a ca' berti, credo possa essere adatto

• Frittella Frittella 9 Ottobre 2009

Scappa!!!! :) :) :)

• Funghetta 9 Ottobre 2009

Mio cugino si e' sposato a Ca' Berti..... la mia amica alla Mandragola....che forse risulta piu romantica e con un servizio piu curato.....piu casereccio invece il mio amicone di ca' Berti....... a patto che non siate troppi.....hanno una capienza intorno sotto ai 100 posti alla Mandragola....se hai bisogno di contattare entrambi dimmi qualcosa li conosco benissimo...Un bacio....

• joy joy 9 Ottobre 2009

Funghetta cosa sei? Un procuratore dei ristoratori? Un boss di qualche guida gastronomica? :) :) :)

• Funghetta 9 Ottobre 2009

hahahahahahahah... ma nooooooooo.........:) Il tipo di ca' Berti lo conosco da uan vita ...e la Mandragola siamo diventati amici da quando sto col mio Mirlino....io abito a Levizzano :)

• sprizz sprizz 22 Ottobre 2009

cà berti...
    funghetta sei proprio un mito...

• Funghetta 22 Ottobre 2009

:) ciao sprizzina...grazie sei troppo gentile.....

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta