Pranzi al ristorante.

*utente bannato*

25 Settembre 2009

Visto che il lavoro è ancora un lontano miraggio, pensavo di estendere i pranzi al ristorante oltre al trittico Ermes-Aldina-Bolognese. C'è qualcuno che ha dei ristoranti da consigliarmi aperti solo a pranzo? Oppure aperti sia a pranzo che a cena, ma che a pranzo abbiano qualcosa di diverso che ne valga la pena!!!
Niente suggerimenti disinteressati, però... chi si fa avanti dovrà impegnarsi a partecipare anche lui al pranzo, iscrivendosi all'apposito post che metterò tra una decina di giorni in sezione incontri.

Risposte

• Rolando Rolando 25 Settembre 2009

ehi dj stiamo aspettando le tue recensioni!!!

• pattyb pattyb 25 Settembre 2009

ciao DJ. Dal 10 al 18 ottobre sono in ferie, quindi posso venire a pranzo ovunque! Se magari organizzi qualcosa in quella settimana, conta su di me!
    Come ristoranti però...non ne ho idea! :(

• golosona golosona 25 Settembre 2009

Non conosco altri ristoranti aperti solo a pranzo o che a pranzo fanno qualcosa di diverso rispetto alla cena. Forse dovrai accontentarti dei soliti. Per la Bolognese, quamdo pensavi di andarci?

• golosona golosona 25 Settembre 2009

Ops, scusa, mi sono accorta ora che avevi messo un post sulla bolognese, pardon!

• bicio bicio 25 Settembre 2009

ma cerchi solo ristoranti, oppure la ricerca è allargata anche alle trattorie?

• pattyb pattyb 26 Settembre 2009

DJ, cosa ne dici di Enzo?

• *utente bannato* 28 Settembre 2009

@ [bicio]: qualunque spacciatore di cibo da mangiare comodamente seduto è ok
    @ [pattyb]: enzo in sè può andare. ma cos'ha di speciale per andarci a pranzo?

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta