ma....la primavera dei ciliegi???

spingi

9 Marzo 2008

carissimi tutti, amici di gustamodena, premesso che chi vi scrive, visto le ultime risposte ai miei commenti, è una ragasssa(!), volevo sapere..che fine ha fatto quella meravigliosa proposta di andare a mangiare a vignola nel periodo della fioritura??? spero proprio che no sia finita nel dimenticatoio!! non tenetemi sulle spine...!

Risposte

  • mizoguccini mizoguccini 9 Marzo 2008

    Da quello che scrivi sembrerebbe che tu abbia letto solo il mio post "Hanami nel modenese" e non il successivo "Una domenica fra i ciliegi in fiore". Se così fosse ti invito a farlo. Alla fine la data decisa è il 27 di aprile, e quella rimane, giusto galatina?

  • spingi 9 Marzo 2008

    caro mizo, visto come corre qui la stagione forse il 27 aprile è un po' troppo in là...o sarà che non vedo l'ora di realizzare la proposta...comunque è la data ultima e certa?

    per galatina:entro quando le adesioni definitive con magari ulteriore post in prossimità dell'evento? io e barbe ci siamo già

  • mizoguccini mizoguccini 9 Marzo 2008

    CarA spingi, devo dire che anche io ho paura che la data sia un po' troppo in là, però galatina mi ha assicurato che i fiori ci saranno ancora, e di ciliegi ne sa di cero più di me (non ci vuole peraltro molto).
    Se però qualcuno ha voglia di mettersi a organizzare una data precedente- ovviamente non in sostituzione, ma in aggiunta alla bellissima domenica in Lambruscheria- io sarei anche interessato.

  • barbe barbe 10 Marzo 2008

    caro mizo, intanto tengo buona la data del 27, ma non mi sottraggo certo al altre varie ed eventuali proposte. Non conosco molto vignola, quindi mi lascio guidare volentieri..tanto la strada per arrivarci è tutta in discesa.......

  • spingi 10 Marzo 2008

    pardon..ero sempre io loggata come barbe....opsss

  • sangerronelmondo sangerronelmondo 11 Marzo 2008

    spingi ..... barbe ....... ma hai due account?????????

  • barbe barbe 11 Marzo 2008

    No sangerro...

    siamo in due (io ed il frantoio...), ma con un solo pc...

    Mi sa che quando legge questo mi prendo una tirata d'orecchie...

  • sangerronelmondo sangerronelmondo 11 Marzo 2008

    aaaaaaaaaaaaaa ok, era solo per essere informati :)

Accedi per rispondere a questo post.

Torna a Chiedi a Gusta