Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

Via Finzi, 521/a, Modena, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
23.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
Cena con amici
Commenti:
(1) vai ai commenti

pattyb

ha visitato il locale il 07/02/2018 pattyb avatar
175 Recensioni scritte dal 27/08/2008 2682 Punti

Siamo in sei e, previa prenotazione, ci rechiamo di mercoledì sera in questo locale dove io non ero mai stata. Si tratta di un birrificio con cucina e si trova in una zona industriale  all’interno di un capannone ma, nonostante questo, si presenta molto bene. E’ composto da due piani collegati da una bella scala e da un montacarichi per le pietanze che arrivano dalla cucina. Il locale è luminoso e arredato moderno, mi piace. L’unica pecca è che, man mano che si riempie, è abbastanza rumoroso.  Il menu della cucina è vario, dai panini alle pizze, pasta, carne e dolci. Le birre sono fatte da loro e c’è un ampia scelta per vari gusti.

Il nostro ordine è il seguente:

2 porzioni di patatine fritte a spirale come “antipasto” da dividerci in sei. Porzione molto abbondante, patate caldissime e unte il giusto. Ottime.

6 pizze farcite. Io prendo una Golding (bianca con acciughe, pomodorini gialli e peperoncino fresco a rondelle). La adoro. Non è bassa né alta, cornicione perfetto, pizza saporita e molto digeribile. Assaggio anche la Simcoe del mio moroso ( speck, porcini) che trovo deliziosa. Insomma, per me una gran buona pizza. Anche gli altri miei amici apprezzano molto.

Prendiamo anche 4 dolci perché non riusciamo a resistere e sono tutti buoni. Il mio è una crema inglese servita in tazza da the con alcuni biscottini fatti in casa, tipo lingue di gatto. PARADISIACO! Anche gli altri tre sono stati soddisfatti dai loro dessert.

Veniamo alla birra. La mia scelta è caduta sulla backbone, una IPA eccellente, con sentori erbacei e di caramello ma con un gusto amaro da far impazzire le papille gustative! Meravigliosa. Alla fine tutti prendiamo due medie a testa, visto che ci sono tanto piaciute!

Concludono la cena tre caffè biologici,a  detta di chi li ha presi, buoni.

Paghiamo 23 euro a testa, considerando le due medie a testa, la pizza farcita, le patate, i dolci…direi che ci sta tutto.

Ci torno sicuramente per le birre e per provare altri cibi! Ve lo straconsiglio, ma previa prenotazione.

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[Rolando]
09/02/2018
adoro il BeerBelly emoticon