Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

Via Suor Orsola Donati, 108, Anzola dell'Emilia, BO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
25.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
MAC MONGY
Commenti:
(3) vai ai commenti

testapelata

ha visitato il locale il 31/10/2017 testapelata avatar
397 Recensioni scritte dal 12/09/2010 2496 Punti

Erano anni che per una ragione o per l’altra non riuscivo a partecipare alle serate Mac Mongy, finalmente ce l’abbiamo fatta!

Nuova la location che si raggiunge in un attimo dall’uscita dell’autostrada “Valsamoggia”, stessa formula e qualità, il fatto che si la “Notte di Halloween” è solo un dettaglio, ma fa si che il locale sia pieno in ogni ordine di posti, di famiglie con bambini.

Come funzione il Mac Mongy? Ti siedi al tavolo, ordini le bevande, nel nostro caso una coca, una gassata ed una Weiss in bottiglia, una discreta Ayinger, (nella mia testa non riesco ad abbinare il vino all’ hamburger) e poi Ti avvicini al tavolo dove ci attendono: panini appena sfornati, hamburger (e se li chiamassimo svizzere?) di ottima carne di bianca modenese, pancetta stufata e alla griglia, un assortimento di verdure che spazia dal porro, alla caponata, alle melanzane, al cavolo viola, ai peperoni, ai pomodori e lascio parlare la foto perché non posso ricordare tutto; ma non è finita, abbiamo anche mozzarella, parmigiano reggiano a scaglie, scamorza, ed ancora paté di olive, salsa alla rucola, e le più classiche senape, mayonese ed altro, facendola breve……..puoi sbizzarrirti nella farcitura oppure puoi mangiare le verdure a parte.

Altra chicca, il vassoio di ottime patate arrosto che ci viene recapitato assieme ai beveraggi.

Alla fine della serata mi sarò sparato tre hamburger completi con diverse farciture, e quello che più ho gradito è stato quello che ho farcito con parmigiano-reggiano e pancetta stufata, una delizia.

Per completare un dolcissimo sorbetto al caffè, così come era dolcissimo (fin troppo) il mascarpone con guarnizione ai frutti di bosco che si è sparato Gherta, probabilmente però i bambini lo preferiscono.

In sintesi un’ottima serata, poco formale, allegra, con tempistiche veloci.

Servizio professionale, giovanile, simpatico, “alla mano”, sempre attento ad eventuali richieste, carne di ottima qualità, verdure e condimenti all’altezza, esperienza da ripetere alla prossima occasione.

Mi permetto soltanto un consiglio, in una serata del genere attaccare alla spina un paio di fusti di birra potrebbe essere un’idea azzeccata, ma è altrettanto vero che se invece di hamburger lo chiamiamo svizzera, ci sta bene anche un ottimo lambrusco.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[mongi]
02/11/2017
Grazie della visita testapelata....e finalmente anche tu ci sei riuscito emoticonemoticon
....sul discorso birra alla spina e' un problema,non avendo l'impianto di spinatura fisso tutto l'anno....e' un po' complicato averlo solo per una serata e poi dipende anche dal quantitativo di birra che viene consumata....come avrai notato in tanti vanno a vinello nonostante che in listino abbiamo 3 signore birre che si fanno dare del voi.....
ps:pure io le chiamo svizzere......per me l'hamburger e' l'insieme del pane con la svizzera,almeno nella mia mente e' cosi' emoticon
permalink a questo commento

[gherta]
03/11/2017
bella serata veramente............magari un po' troppo dolce il mascarpone emoticon
permalink a questo commento

[mongi]
04/11/2017
.....sara' stata colpa del tema DOLCETTO o SCHERZETTO emoticon