Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

via Emilia Est, 1571 , modena , MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
25.75 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
cena con figlio
Commenti:
(0) vai ai commenti

lukeforever

ha visitato il locale il 27/09/2017 lukeforever avatar
146 Recensioni scritte dal 16/06/2012 1514 Punti

Serata con figlio lui ha voglia di carnazza quindi decidiamo ( lui) di recarci in questo caratteristico ristorante locale appena fuori Modena, arriviamo dopo un estenuante fila lungo la via Emilia alle 20,15 parcheggio piccolo e scomodo quindi l'auto la posteggio lungo lo stradello fronte un hotel che nemmeno sapevo esistesse!

Il ristorante nonostante mercoledì è quasi pieno di avventori ma se pur senza aver prenotato troviamo un tavolo x 2, locale molto spartano con tavoli in legno apperecchiati con tovaglietta di carta e bona lè.

La gentilissima cameriera ci offre oltre al menù un bicchierino di sangra molto buono, dopo una breve lettura lascio decidere alla prole quindi decide x una tagliata x 2 al rosmarino cottura media accompagnata da due verdure grigliate nello specifico zucchine. come liquidi un quartino di vino frizzante bianco x me e una liscia, l'attesa è sostanzialmente breve e arriva la carne su un tagliere rovente contornato a solo titolo decorativo di rucola e pomodori, carne buona a mio avviso leggermente dura alla masticazione.

Prendiamo un dolce a testa x lui mandorle ricoperte al cioccolato e crema mou, x me tortino caldo al cioccolato e noci con gelato alla panna e crema mou( a quanto pare è presente dappertutto!) interessante contrasto caldo/freddo che ho apprezzato, finisco con un deca.

Alla cassa 51,50 che trovo nell'insieme un pò caruccio ma ci può stare.

Consigliato!