Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

Via Fosdondo, 80, Correggio, RE
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
21.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
Cena romantica
Commenti:
(1) vai ai commenti

testapelata

ha visitato il locale il 28/08/2017 testapelata avatar
399 Recensioni scritte dal 12/09/2010 2089 Punti

Un’offerta nel circuito Spijky di quelle che “non si può rifiutare”: 42 euro per Tagliere del Pescatore con “annessi e connessi”e il tagliere del Destino è qualcosa di veramente particolare, ma nadiamo con ordine.

Differentemente da altri circuiti, Spijki funziona così: si scarica il coupon, si prenota telefonicamente e si paga al ristorante!

Già telefonicamente la gentilezza e la spontaneità era tangibile, sul posto, qualcosa in più.

Veniamo prontamente fatti accomodare ed il calice a testa diventa “come per magia” un ½ litro di ottimo vino bianco frizzante alla spina cui aggiungiamo una bottiglia d’ acqua naturale.

E si parte con Antipasto insalata di Mare, porzione abbondantissima che si potrebbe anche chiudere lì, fresca e della giusta consistenza, in accompagnamento un Gnocchino ( stria) della casa condito con un leggero filo d’ olio.

E dopo una giusta tempistica ecco arrivare il Tagliere del Pescatore, un piatto gigantesco che viene appoggiato su un trespolo girevole ed attira le occhiate degli altri commensali , la composizione è: fritto misto di pesce composto da gamberetti, totani, calamaretti, chele impanate; verdurine croccanti ( carote, zucchine, melanzane, ecc.) e spiedini di pesce!

Tutto estremamente “ottimo”con particolare menzione per il fritto asciuttissimo.

Riusciamo a terminare tutto ed il simpatico cameriere si complimenterà con la frase “si contano sulle dita di una mano le coppie che sono riuscite a finire tutto”.

E terminiamo con un cremoso sorbetto al limone ed un discreto caffè.

Da sottolineare, oltre alla bontà dei piatti e alla professionalità, é soprattutto la gentilezza di titolari e personale che ci hanno fatto quasi sentire “di famiglia”.

A volte basta “poco” per rendere una serata al limite dell’imperdibile.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[joy]
19/09/2017
emoticonemoticon interessante segnalazione emoticon