Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

Piazza Matteotti, 19, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
40.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
Cena romantica
Commenti:
(0) vai ai commenti

Lisus

ha visitato il locale il 09/08/2017 Lisus avatar
192 Recensioni scritte dal 05/10/2010 1633 Punti

Non mi capita spesso, tutt’altro, ma quando mi viene voglia di carne la voglio mangiare buona!

Così, su consiglio anche di mia sorella, del cui giudizio so che posso fidarmi, decidiamo di fare un’uscita a due in questo locale del centro.

Scegliamo di cenare dentro, dove la leggera aria condizionata crea un clima gradevole e c’è maggior silenzio.

Dopo aver studiato per bene il menù io ordino una tagliata con le 4 salse ( senape, gorgonzola, olio e rosmarino, aceto balsamico), mio marito una costata a peso che viene servita su tagliere con dei sali aromatizzati e affumicati.

La tagliata è fin troppo abbondante e non riesco a finirla, cottura media come richiesto, buona la senape e i sali aromatizzati, di cui ho usufruito anche io; ottimo il coltello dato per tagliare la carne, affilato e a lama liscia.

Nell’attesa della cottura, non velocissima, viene portato un tegamino in terracotta con fagioli (ahimè in scatola) con bocconcini di manzo, leggermente piccanti, offerti e graditi.

La patate al forno, tagliate in grossi spicchi, non tanto croccanti ma abbastanza saporite.

Normali i caffè.

Purtroppo al momento di riprendere in mano la ricevuta per recensire il locale mi accorgo, a distanza di giorni, che sono stati addebitati 23 euro alla voce bevande mentre abbiamo consumato solo due bottiglie di acqua, una liscia ed una gassata. Scontati invece i 4 euro dei caffè per arrivare ad un totale di 80 euro.

Pur credendo nella buona fede dell’”errore bevande”, ed invitando per prima me stessa e poi chi legge a controllare sempre e subito le ricevute, come modus operandi, tolgo un cappello per uno sbaglio che non dovrebbe capitare, tanto più che il locale non era strapieno e il conto ci è stato fatto in tutta tranquillità mentre noi ci siamo fermati a fare le coccole e due chiacchiere relative al bel cagnolino che soggiorna all’ingresso.

Consigliato!