Gustamodena.it - Trova e Gusta ristoranti a Modena e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il GustanetworkAccedi col tuo account Facebook

Via Statale, 143, Cento, FE
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
16.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Contesto:
 
Cena con amici
Commenti:
(0) vai ai commenti

lukeforever

ha visitato il locale il 18/03/2017 lukeforever avatar
144 Recensioni scritte dal 16/06/2012 1263 Punti

Arriviamo alle 21,00 dopo aver prenotato in questo ristorante/pizzeria, il locale è composto da tre sale una grande e due più piccole, già completamente pieno noi ci accomodiamo purtroppo nella più grande e il vociferare è notevole.

Ci viene consegnato il menù sia di risto che da pizzeria noi decidiamo tutti e 4 x la pizza, una baby con prosciutto crudo e grana in uscita, una 4 meraviglie( salsiccia, funghi porcini, asparagi e tartufo) una provenzale ( gorgonzola e salame piccante) e una funghi freschi prosciutto crudo e grana in uscita, come liquidi una di naturale e tre bottigliette di birra una moretti classica una rossa e una becks.

L'attesa si protrae un tantino tanto ma lo avevamo già messo in preventivo vista la marea di commensali presenti ma finalmente arrivano impasto tirato molto sottile dimensioni giganti condite ottimamente ottime ma io la già la conoscevo essendoci stato già innumerevoli volte i complimenti vengono dalla coppia amica.

Dopo un time out decidiamo x un dolcetto, io e la mia compagna ci dividiamo un crème caramel x gli amici 2 fette di torta cremino fatti di loro produzione ottimi, finiamo con tre caffè ma ne portano quattro e uno fa il bis!

Non avevo mai recensito questo locale pur essendo un assiduo frequentatore di questa pizzeria, l'impasto e gli ingredienti si sono confermati ottimi come sempre, peccato per i decibel alti conseguenza delle tante persone, ma se è sempre così piena un motivo ci sarà.

Imperdibile!!!